Servizio 1
Servizio 2
Servizio 3
Residenza Villa Molina
Via Brunico
Varese
Tel. 0332 335519
mail
- Sevizio 1
- Sevizio 2
- Servizio 3
COME RAGGIUNGERCI
Raggiungere la Residenza al Lago da Milano è davvero semplice:
IN AUTOMOBILE:
Autostrada Milano-Varese (circa 40 km).
Strada statale Varese-Porto Ceresio (10 km).
IN TRENO:
– Partenza dalla stazione Garibaldi di Milano.
– Arrivo alla stazione Ferrovie dello Stato (Piazzale Trieste) di Varese.
– Servizio di autobus di linea Giuliani & Laudi direzione per Porto Ceresio.
– Servizio taxi a richiesta.
Residenza al Lago*
Via Matteotti, 56 21050 Porto Ceresio (VA)
Tel. 0332 917580
e-mail: residenza.lago@leresidenze.it
* Accreditata dalla Regione Lombardia
Ente gestore: Società Lago Uno Srl
Sede legale Milano:
C.so di Porta Romana, 54 – 20122 Milano
Tel. 02 58308080 – Numero Verde: 800 397009
e-mail: segreteria.direzionale@leresidenze.it
Codice Fiscale: 05433170965
P. IVA: 05433170965
REA: MI 1821842
NUMERO REGISTRO IMPRESE: C.FISCALE: 05433170965
- 800 397 009
Il Complesso Residenziale Villa Molina, alloggio protetto per anziani a Varese, è una dimora storica di incomparabile pregio architettonico, sapientemente ristrutturata e finalizzata all’accoglienza dell’anziano autosufficiente o parzialmente autosufficiente per lunghi periodi, per vacanza assistita, di convalescenza o di sollievo della famiglia.
I suoi standard strutturali, rispondenti alle normative vigenti, offrono garanzie, di sicurezza, tranquillità e agio alla propria utenza.
Immersa in un parco secolare, nel cuore della “città giardino” di Varese, completamente attrezzato e dotato di eleganti arredi, percorsi protetti, facilmente percorribile e agibili per passeggiate e momenti di relax e di ristoro.
Gli alloggi protetti prevedono camere doppie elegantemente arredate, dotate di ogni comfort tutte con servizio privato, telefono, chiamata diretta al personale, TV LCD, con annesso cucinotto /tisaneria, zona soggiorno, pranzo, ambulatorio, sale, saloni salotti corredati da arredi funzionali , pur mantenendo lo charme inalterato della villa d’epoca, oltra a reception, uffici, ed ampi parcheggi.
L’ospite a Villa Molina, alloggio protetto per anziani a Varese, viene accolto e a Lui viene dedicato un progetto di soggiorno, di sostegno e cura personalizzato secondo le proprie necessità ed aspettative, sorretto da personale qualificato, attento ed affettuoso anche nel proporre attività della giornata, declinate a seconda della capacità dell’utente.
La gamma di servizi comprende oltre al trattamento alberghiero, assistenza 24 ore su 24 e di supporto alla persona medico-infermieristica, animazione e fisioterapia.
Inoltra a disposizione dell’ospite servizio di estetica di base, parrucchiera, assistenza per piccole commissioni, pulmino per spostamenti.
Tanta assistenza e un sorriso in più.
Un tratto fondamentale di Villa Molina, come delle altre del Gruppo, è la particolare cortesia del personale. Non basta infatti assicurare un alto livello di qualificazione professionale, c’è anche la necessità di persone che vivano il proprio ruolo condividendo con affetto la vita degli ospiti. Perché gli anziani si sentano, in un contesto protetto e familiare, davvero “a casa”.
A tavola non si invecchia.
Il servizio di ristorazione di Villa Molina, è particolarmente curato: dalla prima Colazione alla Merenda, al Pranzo e alla Cena, gli aspetti dietologici sono considerati fondamentali, sia per chi debba seguire una dieta particolare (dieta iposodica, ecc…), sia per chi desideri semplicemente mangiare bene, in modo corretto e bilanciato, ma anche appetitoso e gustoso.
Si avvisa che ogni contatto sia telefonico che di posta elettronica è subordinato alla normativa di riservatezza dettata dal D.Lgs. 196/2003