-
TRASPARENZA
Codice Etico | Modello Generale | Bilancio | Griglia di Rilevazione | Documento di attestazione | Scheda di sintesi
Residenza Ispra Relais
Carta dei servizi | Lista di attesa
Villa Bernocchi
Carta dei servizi | Lista di attesa
Residenza ai Pini
Carta dei servizi | Lista di attesa
Residenza Ispra Relais
Carta dei servizi | Lista di attesa
Residenza Lago Maggiore
Carta dei servizi | Lista di attesa
Residenza Giardino
Carta dei servizi | Lista di attesa
Residenza al Lago
Carta dei servizi | Lista di attesa
Ente gestore: Mariner Uno srl
Sede Legale: Corso di Porta Romana n. 54 – 20122 Milano (MI) – c.f. – p.iva – 05433160966
Capitale Sociale € 99.000,00 i.v. – REA MI–1821838
Uffici Amministrativi: Via Montello n. 9 – 21100 Varese (VA) tel. 0332/283699 – fax 0332/289825
Indirizzo PEC marineruno@pecleresidenze.it
Mariner Uno srl non è soggetta alla nomina di un Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, perciò tale ruolo è svolto dal Rappresentante Legale Sig.ra Fabrizia Taiana contattabile presso l’ufficio Amministrazione oppure all’indirizzo email:
segreteria.direzionale@leresidenze.it
Ogni richiesta potrà essere inviata all’Ufficio Amministrazione contattabile al numero telefonico. 0332 28 36 99 e all’indirizzo email segreteria.direzionale@leresidenze.it
Accesso civico:
L’Accesso civico consente a chiunque di richiedere documenti, dati o informazioni
che le amministrazioni hanno l’obbligo di pubblicare nella sezione
“Amministrazione trasparente” dei propri siti istituzionali, nei casi in cui gli stessi
non siano stati pubblicati (art. 5, c. 1).
Nel caso abbiate necessità di ricevere i documenti o dati relativi alla trasparenza,
potete richiederli attraverso i seguenti strumenti:
ISPRA RELAIS : 0332 98 78 91
VILLA BERNOCCHI 0332 28 39 99
INDIRIZZO PEC: marienruno@pecleresidenze.it
Il servizio è attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Per usufruire dei nostri servizi e per ogni comunicazione, suggerimento o reclamo,
è possibile contattarci ai seguenti numeri:
ISPRA RELAIS : 0332 98 78 91
VILLA BERNOCCHI 0332 28 39 99
Dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Chi può presentare richiesta di accesso civico generalizzato?
n. 33/2013. La legittimazione a esercitare il diritto è riconosciuta a chiunque, a
prescindere da un particolare requisito di qualificazione. La richiesta deve
consentire all’amministrazione di individuare il dato, il documento o
l’informazione; sono pertanto ritenute inammissibili richieste generiche.
Codice Etico | Modello Generale | Bilancio | Griglia di Rilevazione | Documento di attestazione | Scheda di sintesi
Villa Santa maria
Carta dei servizi | Lista di attesa
Giardino 2
Carta dei servizi | Lista di attesa
Ente gestore: Giardino 2 Srl
Sede Legale: Corso di Porta Romana n. 54 – 20122 Milano (MI) – Codice Fiscale- Partita IVA 07062580969
Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v. – Iscrizione REA – MI 1932866
Uffici Amministrativi: Via Montello n. 9 – 21100 Varese (VA)- Tel 0332/283699 – fax 0332/289825
Indirizzo pec: giardino2@pecleresidenze.it
Giardino 2 Srl non è soggetta alla nomina di un Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, perciò tale ruolo è svolto dal Rappresentante Legale Sig.ra Fabrizia Taiana contattabile presso l’ufficio Amministrazione oppure all’indirizzo email:
segreteria.direzionale@leresidenze.it
Ogni richiesta potrà essere inviata all’Ufficio Amministrazione contattabile al numero telefonico. 0332 28 36 99 e all’indirizzo email segreteria.direzionale@leresidenze.it
Accesso civico:
L’Accesso civico consente a chiunque di richiedere documenti, dati o informazioni
che le amministrazioni hanno l’obbligo di pubblicare nella sezione
“Amministrazione trasparente” dei propri siti istituzionali, nei casi in cui gli stessi
non siano stati pubblicati (art. 5, c. 1).
Nel caso abbiate necessità di ricevere i documenti o dati relativi alla trasparenza,
potete richiederli attraverso i seguenti strumenti:
RESIDENZA GIARDINO 2 0332 55 10 70/52 32 65
INDIRIZZO PEC: giardino2@pecleresidenze.it
Il servizio è attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Per usufruire dei nostri servizi e per ogni comunicazione, suggerimento o reclamo,
è possibile contattarci ai seguenti numeri:
RESIDENZA GIARDINO 2 0332 55 10 70/52 32 65
Dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Chi può presentare richiesta di accesso civico generalizzato?
n. 33/2013. La legittimazione a esercitare il diritto è riconosciuta a chiunque, a
prescindere da un particolare requisito di qualificazione. La richiesta deve
consentire all’amministrazione di individuare il dato, il documento o
l’informazione; sono pertanto ritenute inammissibili richieste generiche.
Codice Etico | Modello Generale | Bilancio | Griglia di Rilevazione | Documento di attestazione | Scheda di sintesi
Residenza Ai Pini
Carta dei servizi | Lista di attesa
Villa Molina
Carta dei servizi | Lista di attesa
Ente gestore: Pangi Uno Srl
Sede Legale: Corso di Porta Romana, 54 – 20122 Milano (MI) – c.f. e p.iva 05433130969
Capitale Sociale € 30.000,00 i.v. – REA MI – 1821834
Uffici amministrativi: Via Montello n. 9 – 21100 Varese (VA) Tel. 0332/283699 – Fax 0332/289825
Indirizzo PEC pangiuno@pecleresidenze.it
Pangi Uno srl non è soggetta alla nomina di un Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, perciò tale ruolo è svolto dal Rappresentante Legale Sig.ra Fabrizia Taiana contattabile presso l’ufficio Amministrazione oppure all’indirizzo email:
segreteria.direzionale@leresidenze.it
Ogni richiesta potrà essere inviata all’Ufficio Amministrazione contattabile al numero telefonico. 0332 28 36 99 e all’indirizzo email segreteria.direzionale@leresidenze.it
Accesso civico:
L’Accesso civico consente a chiunque di richiedere documenti, dati o informazioni
che le amministrazioni hanno l’obbligo di pubblicare nella sezione
“Amministrazione trasparente” dei propri siti istituzionali, nei casi in cui gli stessi
non siano stati pubblicati (art. 5, c. 1).
Nel caso abbiate necessità di ricevere i documenti o dati relativi alla trasparenza,
potete richiederli attraverso i seguenti strumenti:
RESIDENZA AI PINI – HOSPICE AI PINI: 0332 916 900
VILLA MOLINA 0332 33 55 19
INDIRIZZO PEC: panguno@pecleresidenze.it
Il servizio è attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Per usufruire dei nostri servizi e per ogni comunicazione, suggerimento o reclamo,
è possibile contattarci ai seguenti numeri:
RESIDENZA AI PINI – HOSPICE AI PINI: 0332 916 900
VILLA MOLINA 0332 33 55 19
Dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Chi può presentare richiesta di accesso civico generalizzato?
n. 33/2013. La legittimazione a esercitare il diritto è riconosciuta a chiunque, a
prescindere da un particolare requisito di qualificazione. La richiesta deve
consentire all’amministrazione di individuare il dato, il documento o
l’informazione; sono pertanto ritenute inammissibili richieste generiche.
Codice Etico | Modello Generale | Bilancio | Griglia di Rilevazione | Documento di attestazione | Scheda di sintesi
Residenza al Lago
Carta dei servizi | Lista di attesa
Residenza Giardino
Carta dei servizi | Lista di attesa
Casa Mora
Carta dei servizi | Lista di attesa
Ente gestore: Residence al Lago Srl
Sede Legale: Corso di Porta Romana n. 54 – 20122 Milano (MI) – c.f. – p.iva 05433170965
Capitale Sociale 99.000,00 i.v. – REA MI – 1821842
Uffici Amministrativi: Via Montello n. 9 – 21100 Varese (VA) Tel 0332/283699 – fax 0332/289825
Indirizzo PEC residenceallagouno@pecleresidenze.it
Residence al Lago Srl non è soggetta alla nomina di un Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, perciò tale ruolo è svolto dal Rappresentante Legale Sig.ra Fabrizia Taiana contattabile presso l’ufficio Amministrazione oppure all’indirizzo email:
segreteria.direzionale@leresidenze.it
Ogni richiesta potrà essere inviata all’Ufficio Amministrazione contattabile al numero telefonico. 0332 28 36 99 e all’indirizzo email segreteria.direzionale@leresidenze.it
Accesso civico:
L’Accesso civico consente a chiunque di richiedere documenti, dati o informazioni
che le amministrazioni hanno l’obbligo di pubblicare nella sezione
“Amministrazione trasparente” dei propri siti istituzionali, nei casi in cui gli stessi
non siano stati pubblicati (art. 5, c. 1).
Nel caso abbiate necessità di ricevere i documenti o dati relativi alla trasparenza,
potete richiederli attraverso i seguenti strumenti:
RESIDENZA GIARDINO 2 0332 55 10 70/52 32 65
INDIRIZZO PEC: giardino2@pecleresidenze.it
Il servizio è attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Per usufruire dei nostri servizi e per ogni comunicazione, suggerimento o reclamo,
è possibile contattarci ai seguenti numeri:
RESIDENZA GIARDINO 2 0332 55 10 70/52 32 65
Dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Chi può presentare richiesta di accesso civico generalizzato?
n. 33/2013. La legittimazione a esercitare il diritto è riconosciuta a chiunque, a
prescindere da un particolare requisito di qualificazione. La richiesta deve
consentire all’amministrazione di individuare il dato, il documento o
l’informazione; sono pertanto ritenute inammissibili richieste generiche.
Codice Etico | Modello Generale Bilancio | Griglia di Rilevazione | Documento di attestazione | Scheda di sintesi
Residenza Lago Maggiore
Carta dei servizi | Lista di attesa
Ente gestore: Portovaltravaglia Srl
Sede Legale: Corso di Porta Romana n. 54 – 20122 Milano c.f. – p.iva 07278560961
Capitale sociale: € 10.000,00 i.v. – REA MI-1948330
Sede Amministrativa Via Montello n. 9 – 21100 Varese Tel. 0332/283699 – fax 0332/289825
Indirizzo PEC portovaltravaglia@pecleresidenze.it
Portovaltravaglia Srl
non è soggetta alla nomina di un Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, perciò tale ruolo è svolto dal Rappresentante Legale Sig.ra Fabrizia Taiana contattabile presso l’ufficio Amministrazione oppure all’indirizzo email:
segreteria.direzionale@leresidenze.it
Ogni richiesta potrà essere inviata all’Ufficio Amministrazione contattabile al numero telefonico. 0332 28 36 99 e all’indirizzo email segreteria.direzionale@leresidenze.it
Accesso Civico
L’Accesso civico consente a chiunque di richiedere documenti, dati o informazioni che le amministrazioni hanno l’obbligo di pubblicare nella sezione “Amministrazione trasparente” dei propri siti istituzionali, nei casi in cui gli stessi non siano stati pubblicati (art. 5, c. 1).
Nel caso abbiate necessità di ricevere i documenti o dati relativi alla trasparenza, potete richiederli attraverso i seguenti strumenti:
- Via mail: portovaltravaglia@pecleresidenze.it
- Oppure telefonicamente al tel 0332/547745
Il servizio è attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Per usufruire dei nostri servizi e per ogni comunicazione, suggerimento o reclamo, è possibile contattarci ai seguenti numeri:
tel 0332/547745
Dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Chi può presentare richiesta di accesso civico generalizzato?
- 33/2013. La legittimazione a esercitare il diritto è riconosciuta a chiunque, a prescindere da un particolare requisito di qualificazione. La richiesta deve consentire all’amministrazione di individuare il dato, il documento o l’informazione; sono pertanto ritenute inammissibili richieste generiche.