La Residenza Lago Maggiore, Villa Molina e Ispra Relais hanno partecipato, con gioia, all’iniziativa “I nipoti di Babbo Natale” promossa dall’Associazione Un Sorriso in Più Onlus.
Anche quest’anno abbiamo deciso di aderire a questa splendida iniziativa dell’Associazione Un Sorriso in Più, “I nipoti di Babbo Natale”.
Un iniziativa semplice in grado di regale grandi emozioni.
Gli ospiti delle nostre strutture hanno espresso un desiderio, un regalo cha avrebbero voluto ricevere per Natale. Questi regali sono stati poi consegnati dai volontari dell’Associazione, in una giornata colma di gioia e meravigliose emozioni.
Nel 2018 abbiamo partecipato con la Residenza Lago Maggiore e quest’anno, entusiasti del progetto e dei risultati, non abbiamo esitato a coinvolgere anche Villa Molina e Ispra Relais.
Un piccolo gesto carico di un grande significato, per mettere al centro gli ospiti delle nostre strutture, per regalare loro un Natale speciale con un dono che è qualcosa di più di un regalo.
È l’occasione per sentirsi speciali, per passare ore serene condividendo il proprio tempo con persone nuove e vivere quello spirito del Natale fatto di ricordi, affetto, generosità, e condivisione.
Il lavoro dell’Associazione Un Sorriso in Più Onlus è splendido, gestito con calore e professionalità, siamo orgogliosi di aver partecipato con le nostre strutture. Prendersi cura delle persone anziane, come facciamo da oltre 35 anni, significa preoccuparsi anche della loro sfera emotiva. Significa dare loro tutte quelle piccole e grandi attenzioni che possono farli sentire importanti e ascoltati.
Scarica la Presentazione progetto Nipoti di Babbo Natale